Senti di aver bisogno di aumentare la tua creatività sul palcoscenico? Non sai come fare e da che parte cominciare? Sono calate le tue prestazioni artistiche e ti senti bloccato/a non riuscendo ad espanderti creativamente?

Innanzitutto devi sapere e conoscere quali sono i blocchi limitanti che ci limitano nell’espansione della nostra creatività. Integrando tutte le parti del nostro sé possiamo riscoprire un maggiore piacere, riscoprendo un nuovo equilibrio. Qui entra in scena il Counselor teatrale che guida alla scoperta del funzionamento dei processi del corpo e della mente. Lo sapevi che l’atto della creazione è una funzione dell’inconscio ? la mente cosciente riesce funzionare solamente tramite immagini che sono già presenti in essa. Per far questo abbiamo bisogno di conoscerci profondamente. Chiediti ora se sei pronto a questo e poi il passo successivo e attivarsi per raggiungere l’obiettivo desiderato… perché devi sapere che, l’atto creativo porta alla formazione di un immagine già precedentemente esistente nella nostra mente ma solo se iniziamo a conoscere cosa impedisce il nostro libero accesso alla creatività, possiamo far si che l’atto creativo sgorghi spontaneo, ottenendo un equilibrio dinamico che innesca un inaspettato desiderio di espansione e fiducia verso le nostre capacità.

Sei un attore, un insegnante di teatro, un associazione, una scuola e vuoi espandere le tue qualità o quelle dei tuoi allievi? Insieme costruiremo un progetto che possa rispondere alle tue esigenze personali.